dal 30 settembre fino al 8 novembre National Instruments offre agli utenti di LabVIEW un’occasione di aggiornamento e di approfondimento delle novità tecniche offerte dalla nuova versione 6.1.
LabVIEW User Group Meeting è un evento GRATUITO ideato esclusivamente per gli utenti di LabVIEW, che li aiuterà ad acquisire familiarità con le nuove funzionalità e sfruttarle al meglio all’interno delle loro applicazioni di misura e automazione. L’incontro verterà sui seguenti argomenti:
– Nuovi strumenti di programmazione. Presentazione della nuova “Event Structure” come combinazione tra la programmazione a eventi e quella a flusso di dati.
– Tecniche di gestione della connettività via web. Una panoramica approfondita sul monitoraggio e sul controllo via web: VI server, trasmissione dati via e-mail e data-socket, controllo remoto tramite la nuova funzione “Remote Panel” introdotta nella versione 6.1 di LabVIEW.
– Caratteristiche di sviluppo in modalità real-time. Un’analisi delle modalità di sviluppo di soluzioni real-time che sfruttano il determinismo del modulo LabVIEW Real-Time.
– Introduzione al modulo LabVIEW Datalogging and Supervisory Control. Il nuovo LabVIEW Datalogging and Supervisory Control Module è la soluzione National Instruments per sviluppare applicazioni distribuite di supervisione, di monitoraggio e di datalogging.
– Analisi off-line e generazione di report con la nuova versione DIAdem 8.1 Introduzione a DIAdem e alle nuove caratteristiche della nuova versione 8.1 DIAdem è il sofware di National Instruments per l’analisi interattiva di dati, l’analisi grafica e matematica, la generazione di report e l’automazione di task personalizzati.
– I servizi offerti da National Instruments. Presentazione dei servizi che permettono agli utenti di
LabVIEW di aumentare l’efficienza e la produttività dei propri sistemi