NI LabVIEW 2012 è l’ultima versione dell’unico software di progettazione di sistemi per tecnici e ingegneri. Gli utenti ricevono una nuova serie di funzioni pronte all’uso per una vasta gamma di applicazioni LabVIEW e l’accesso a opzioni formative, che consentono di migliorare la qualità dei propri sistemi. Queste nuove caratteristiche testimoniano il continuo impegno di National Instruments nel fornire una piattaforma che dia un impulso al successo in qualsiasi sistema di controllo e misura; e assicuri agli utenti la capacità di innovare in tutta sicurezza.
“Realizzare rapidamente un sistema è importante, così come realizzarlo correttamente e questo implica l’utilizzo di architetture solide e pratiche di sviluppo consolidate – afferma James Truchard, presidente, Ceo e co-fondatore di National Instruments -. Le nuove caratteristiche e risorse di LabVIEW 2012 promuovono la formazione e incentivano lo sviluppo di pratiche per consentire ai clienti di fornire sistemi ad alte prestazioni ed elevata qualità, in meno tempo e riducendo i costi di sviluppo e manutenzione”.
Le funzioni di LabVIEW 2012 riguardano: template e progetti d’esempio; corsi online di autoapprendimento; stabilità ottimizzata: nuovi strumenti per analisi ad alte prestazioni ed elaborazione immagini avanzata: produttività ottimizzata grazie alla comunitià degli utilizzatori: app mobili per la visualizzazione e il controllo su iPad.
Per saperne di più consulta le risorse aggiuntive:
Pagina di prodotto di LabVIEW 2012: www.ni.com/labview/whatsnew/i/
Case Study: http://sine.ni.com/cs/app/doc/p/id/cs-14731/
White Paper: http://zone.ni.com/devzone/cda/pub/p/id/1611/
Video: http://zone.ni.com/wv/app/doc/p/id/wv-157/