Automazione Plus

La soluzione per l’analisi dei dati Altair UnlimitedERT

Altair, tra i leader nel settore della scienza computazionale, dell’HPC (High Performance Computing) e dell’intelligenza artificiale (AI), è entusiasta di annunciare il lancio dell’appliance Altair Unlimited per l’analisi dei dati, una soluzione “chiavi in mano” che democratizzerà l’analisi dei dati a livello aziendale e consentirà agli utenti di ottenere più informazioni sui dati che mai.

L’appliance per l’analisi dei dati Altair Unlimited, basata su server Dell PowerEdge R750, è progettata per promuovere strategie aziendali basate sui dati, offrendo ai team la possibilità di utilizzare l’analisi dei dati e l’intelligenza artificiale per ottenere vantaggi competitivi e risultati aziendali di livello superiore.

La nuova soluzione offre agli utenti l’accesso gratuito al pacchetto software Altair Analytics e a soluzioni aggiuntive, tra cui:

L’appliance per l’analisi dei dati Altair Unlimited offre agli utenti e alle organizzazioni un accesso immediato a un livello senza precedenti di capacità di analisi dei dati. Utilizzando la nuova appliance di analisi dei dati, le organizzazioni possono sviluppare ed eseguire soluzioni software di analisi dei dati multilingue, comprese quelle scritte in linguaggio SAS. L’appliance supporta l’uso interattivo da parte di data scientist e utenti aziendali, insieme a un’infrastruttura di distribuzione di produzione sicura e gestita per il funzionamento programmato e on-demand.

Come l’appliance di simulazione Altair Unlimited, l’appliance di analisi dei dati Altair Unlimited offrirà agli utenti una nuova gamma completa di funzionalità di analisi dei dati. Una tecnologia come questa mette in evidenza l’iniziativa di Altair e Dell Technologies di fornire ai clienti strumenti all’avanguardia e di prim’ordine.