Automazione Plus

La piattaforma in cloud per la gestione documentale Requiro Cloud mette al centro la user experienceERT

Archiva Group, punto di riferimento per i propri clienti da oltre 25 anni per lo sviluppo di servizi digitali in outsourcing e per la consulenza specializzata in trasformazione digitale e reingegnerizzazione dei processi aziendali, presenta Requiro Cloud, la nuova piattaforma in cloud per la gestione documentale sviluppata a partire dalle esigenze dei professionisti del settore amministrativo, HR e legal, che mette al centro la user experience per soddisfare le loro necessità.

Requiro Cloud è una piattaforma unica che abilita tutti i processi di dematerializzazione, fatturazione, archiviazione e conservazione a norma dei documenti, a livello nazionale e globale, alla quale si può accedere in qualsiasi momento, in tutta sicurezza e che si aggiorna costantemente per rispettare le normative vigenti.

Requiro Cloud supporta tecnologie avanzate come la robotica, per l’automazione delle azioni manuali ripetitive e la bpm low/no-code per la digitalizzazione dei processi documentali. Uno strumento pensato per offrire una serie di tecnologie, le Requiro App, facilitano le attività quotidiane, abilitando servizi, workflow e processi all’interno e tra i vari reparti. Questo permette una gestione documentale migliore e più veloce, attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva.

Le Requiro App disponibili in questa prima versione sono:

Requiro Cloud implementa anche un set di integrazioni con i migliori strumenti digitali per potenziare la governance e l’efficienza dei processi:

Disponibilità: Requiro Cloud è disponibile da subito per tutta la base clienti Archiva Group.

Fonte foto Pixabay_Pexels