Durante la fiera Meat-Tech, Intralogistica Italia, manifestazione fieristica di riferimento per soluzioni e sistemi integrati di movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking, organizza una tavola rotonda in collaborazione con Aisem, federata Anima Confindustria.
L’evento vedrà protagoniste le aziende sponsor Automha e Dematic insieme a Frigocaserta Srl, Polo Spa e Bonterre – Parmareggio & Grandi Salumifici Italiani come relatori.
Nella gestione del magazzino e nella logistica interna si gioca sempre di più la partita della competitività per molte realtà industriali. Ancora di più dopo che l’emergenza sanitaria ha modificato le abitudini dei consumatori, aggiungendo nuova complessità alla filiera produttiva e distributiva alimentare.
In un dialogo tra produttori di tecnologie per la logistica e player del settore food e della lavorazione di carne e salumi, la tavola rotonda farà luce sulle peculiarità e sulle opportunità dell’automazione industriale lungo tutta la filiera del freddo e del fresco, in un percorso che esplorerà, a partire dalle esigenze del mercato, le tecnologie più attuali per gestire lo stoccaggio a temperatura controllata, le soluzioni per rispondere ai bisogni di velocità e customizzazione, fino all’utilizzo della digitalizzazione per virtualizzare e simulare i processi.
Per partecipare all’evento è obbligatoria la registrazione
È possibile seguire la tavola rotonda in due modalità:
a) live streaming: una volta registrati, basta collegarsi alla diretta il 26 ottobre alle ore 14
b) in presenza: è necessario avere acquistato il biglietto visitatori per la fiera Meat-Tech. Se si è già in possesso del biglietto per entrare in fiera il 26 ottobre, basta raggiungere la Sala Eventi (Padiglione 15) e registrarsi all’ingresso. Se si deve ancora acquistare il biglietto per entrare in fiera, occorre registrarsi e acquistalo qui.