RS Components ha nominato Kurt Colehower Presidente della divisione Private Label RS. In questo nuovo ruolo, Colehower sarà responsabile di una strategia di sviluppo mirata a far crescere in tutto il mondo la gamma di prodotti firmati RS. L’ampliamento del numero di prodotti e delle categorie merceologiche offrirà ancora più vantaggi sia ai clienti che ai fornitori.
La gamma di articoli firmati RS comprende oltre 38.000 prodotti professionali di qualità disponibili ad un prezzo particolarmente conveniente. Con un’ampia selezione di prodotti per l’automazione industriale e l’elettronica, questa gamma offre ai clienti soluzioni pratiche di grande qualità. La nomina di Colehower testimonia l’impegno di RS nell’offrire la più ampia possibilità di scelta all’interno del suo catalogo e offre un’ulteriore opportunità per l’azienda di collaborare in modo ancor più stretto con i suoi fornitori.
Colehower ha maturato una lunga esperienza nello sviluppo e nell’attuazione di strategie di crescita mirate all’eccellenza operativa nel settore della produzione e distribuzione di prodotti industriali. In precedenza, Colehower ha ricoperto il ruolo di presidente dell’organizzazione Americas Components Group di Arrow Electronics, dove ha guidato le attività della divisione Global Components di Arrow nel continente americano. In precedenza, ha ricoperto ruoli dirigenziali in Solectron Corporation. Kurt Colehower si è laureato (MA) alla Stanford University e ha ottenuto un MBA dalla IMD di Losanna. Kurt Colehower ha commentato: “C’è una grande opportunità per far crescere la gamma di prodotti firmati RS nel mondo e di estendere i benefici a una più ampia platea di clienti e fornitori. RS ha venduto i propri prodotti di alta qualità a prezzi convenienti da 78 anni e vogliamo continuare questa tradizione creando un’offerta davvero globale. Sono entusiasta di entrare in un’organizzazione all’avanguardia nel mondo.”