Kollmorgen Developer Network ha rivisto e ampliato completamente la rete di sviluppo basata sul web, la KDN (Kollmorgen Developer Network).
La nuova versione della piattaforma di sviluppo online è semplice da utilizzare su tutti i PC, tablet e smartphone grazie al design responsivo. Kollmorgen ha ampliato le funzionalità del sistema KDN, creato in origine nel 2014. “Abbiamo analizzato sistematicamente le nostre esperienze e il modello di utilizzo, facendo confluire tutto nella nuova versione“, ha spiegato Mark Duckwitz, Manager Technical Communications di Kollmorgen.
La Kollmorgen Developer Network include soprattutto i servoazionamenti AKD e AKD-N, le soluzioni di motion control PCMM e AKD PDMM e l’intera Kollmorgen Automation Suite (KAS). La piattaforma basata sul web offre inoltre informazioni dettagliate e consigli pratici su servomotori e azionamenti diretti, tra cui anche report aggiornati, funzioni di filtro efficienti e una navigazione più rapida e mirata.
Consente inoltre di porre domande, rispondere a commenti ed esprimere giudizi o votare. In questo modo la KDN offre la possibilità di lavorare più da vicino in rete nell’ambito di progetti comuni.