Automazione Plus

Keyence porta a Parma l’ultima generazione di sistemi di misura, visione e marcatori laserERT

Sistemi di misura, sistemi di visione, marcatori laser, lettori di codici a barre e 2D di ultima generazione. Sono queste le novità che Keyence presenterà alla Fiera SPS IPC DRIVES di Parma dal 20 al 22 Maggio 2014.

Keyence realizza una tipologia di prodotti che vanno dai sensori fotoelettrici e di prossimità agli strumenti di misurazione per linee di ispezione e dispositivi ad alta precisione utilizzati sia in linee di produzione automatizzate che nei laboratori degli istituti di ricerca.

La società si occupa direttamente delle vendite senza affidarsi a distributori o agenti di vendita e precisa che i tecnici commerciali hanno una conoscenza dei prodotti ed esperienza nelle applicazioni e nel settore.

I clienti possono contare sull’assistenza in loco per risolvere le loro richieste e risparmiare tempo. Oltre a una formazione tecnica, il personale addetto alle vendite possiede vaste conoscenze sui prodotti e un’esperienza nei diversi settori industriali e delle applicazioni della strumentazione.

Keyence riesce a evadere ordini in giornata grazie a un ampio magazzino che permette di ridurre le spese di esercizio. Infine, la società lavora a stretto contatto con i produttori di macchinari e può intervenire con suggerimenti per aiutare ad apportare miglioramenti, ristrutturazioni e sistemi chiavi in mano in loco.