Con 23 anni di esperienza in QVI (Quality Vision International), dal 2016 come Chief Operating Officer (COO) e come Corporate Secretary dal 2007, prima di ricoprire il ruolo di COO ha guidato strategie e operazioni in produzione, le attività nel controllo qualità, nei sistemi informativi e nel marketing.
Nel suo curriculum figurano un MBA presso il Rochester Institute of Technology e un BA presso la Colgate University: sarà il presidente di terza generazione dell’azienda.
Keith sta assumendo i ruoli lasciati liberi da Edward “Tarry” Polidor, la cui carriera in QVI ha attraversato sei decenni: è stato presidente di seconda generazione per 46 anni, assumendo il ruolo da suo padre, fondatore dell’azienda nel 1977. Durante il mandato di Tarry è stato inventato e presentato al mondo il concetto di metrologia video, che consente ai produttori di misurare otticamente le loro parti in modo nuovo e rivoluzionario, il che ha guidato la crescita dell’azienda.
Sotto la guida di Tarry, QVI si è ben posizionata per la leadership nella transizione. Egli rimarrà in azienda, passando al ruolo di Presidente: “Nei 78 anni di storia dell’azienda, la tecnologia introdotta e offerta da QVI ha trasformato il settore. Sotto la guida di Keith, la tradizione dell’innovazione in
la metrologia dimensionale continuerà”, ha commentato Tarry.