Keba alza il sipario sul nuovo tablet per l’industria denominato KeTop T200. Il tablet è dotato di una custodia ergonomica con un display HD-ready da 10 pollici. Grazie a processori veloci, il tablet è perfettamente adatto per applicazioni di visualizzazione e di funzionamento. Grazie agli elementi di sicurezza integrati, MS Windows Embedded 7 standard può sostituire gli schermi fissi. Per la prima volta, gli strumenti standard per MS Windows possono essere utilizzati in applicazioni mobili in ambienti industriali.
Il design modulare del KeTop T200 facilita un semplice aggiornamento del processore per soddisfare le esigenze dei futuri compiti con l’aumento dei requisiti software. Per operare in modo efficiente sono normalmente necessari più terminali fissi in varie località. I tablet KeTop T200 hanno un alto rendimento e questi pannelli fissi possono essere sostituiti da un unico terminale mobile.
Una staffa opzionale consente il montaggio del KeTop T200 come un pannello fisso. La robusta custodia ergonomica della KeTop T200 ha un profilo sottile e ricorda un moderno tablet. Nonostante le sue dimensioni, il design rende il corpo compatto, permettendogli di adattarsi perfettamente alla mano, anche per lunghi periodi di utilizzo. Gli elementi di comando situati lungo il bordo possono anche essere facilmente attivati.
Il KeTop T200 è fatto principalmente per l’uso in orientamento orizzontale, ma è adatto anche per l’uso in orientamento verticale.
Per aumentare ulteriormente la facilità d’uso, una tastiera aggiuntiva può essere montato sul lato posteriore della custodia. Il KeTop T200 può essere azionato comodamente e sicuro sia da destri sia da mancini, in quanto può essere equipaggiato con un massimo di due interruttori di abilitazione. Un pulsante di arresto di emergenza è disponibile come ulteriore elemento di sicurezza. Il collegamento USB sul lato posteriore del dispositivo per il backup dei dati è completamente conforme IP65 anche senza coperchio.