Nata dalla collaborazione dei team di Ipanema e Kddi, questa soluzione offre l’application delivery con prestazioni garantite su base mondiale e completa un portfolio coerente di soluzioni Global ICT per dare alle imprese una piattaforma “application ready” e “business aware”. Ciò significa che i clienti Kddi asiatici, russi, statunitensi ed europei, grazie a Kddi Application Optimization Service, sono in grado di tracciare, controllare e accelerare le loro applicazioni basate sul network mondiale di Kddi.
Per ottenere questi risultati, Kddi ha applicato la sua esperienza e la sua metodologia nei progetti ad alta affidabilità per integrare il sistema Autonomic Networking nella sua infrastruttura; in questo modo, Kddi Application Optimization Service mette a disposizione una rete in grado di adattarsi prontamente agli obiettivi di business aziendali.
Il servizio, infatti, ha capacità di auto-apprendimento, auto-adattamento e auto-riparazione ed è la prima soluzione sul mercato asiatico a offrire Application Visibility, QoS & Control, WAN Optimization e Dynamic WAN selection completamente automatizzate su una rete mondiale end-to-end, indipendentemente dalle sue dimensioni o dalla tecnologia di trasporto utilizzata.
Tra i benefici di una soluzione Global ICT ci sono la riduzione dei rischi di fermo-macchina e di perdita dati, una maggiore efficienza dell’infrastruttura e, di conseguenza, un miglior rapporto tra costi e vantaggi.
Kddi: www.kddi.com
Ipanema: www.ipanematech.com