Automazione Plus

Jetter propone JetViewSoft versione 3.3ERT

È disponibile la versione 3.3 di JetViewSoft, il software di sviluppo Scada di Jetter, che, rispetto alla versione precedente, offre una gamma completa di nuove e interessanti funzioni, tali da rendere ancora più efficiente lo sviluppo di interfacce di controllo, come la simulazione di pannelli di comando sul PC.

Non è più necessario alcun elemento hardware per rappresentare le maschere e testare i dati immessi. Tutte le apparecchiature HMI disponibili presso Jetter della serie JetView per l’automazione industriale e di movimento possono essere utilizzate in simulazione sullo schermo. Nel caso in cui l’apparecchio HMI scelto disponga di tasti di comando è possibile azionarlo virtualmente sullo schermo utilizzando il mouse.

La gestione allarmi è stata completamente rivista, resa molto più versatile e integrata nel software di sviluppo JetViewSoft. È possibile categorizzare le segnalazioni e visualizzarle in base a un livello di priorità. Si può stabilire in quale ordine visualizzare le segnalazioni. L’utente, tramite una casella di selezione, determina quali informazioni aggiuntive deve contenere una segnalazione.

I colori di visualizzazione di allarmi, avvisi o segnalazioni in attesa o confermati sono configurabili a piacere. Inoltre è possibile salvare automaticamente un allarme in un file di log oppure generare automaticamente un evento. Il file di log viene salvato nel file system interno del rispettivo apparecchio HMI.
L’ultima versione di JetViewSoft è disponibile nella homepage di Jetter nella sezione Supporto per il download.

Jetter: www.jetter.de