Automazione Plus

Jetter: modulo di uscita decentralizzato JXM-IO-E09ERT

La Jetter AG, fornitore di sistemi di automazione mobile, presenta il modulo di uscita decentralizzato JXM-IO-E09, sviluppato appositamente per l’impiego nel settore dei veicoli industriali e delle macchine da lavoro mobili.

Esso può essere azionato con una tensione di esercizio pari a 8 – 32 VDC e a temperature comprese tra -40 e +85 °C. Il modulo serve ad ampliare il sistema di controllo e fornisce correnti continue elevate ad esempio per l’esercizio di luci intermittenti, lampade da lavoro e altri attuatori.

Nel robusto alloggiamento con classe di protezione IP67 sono comprese quattro uscite digitali con una potenza massima di uscita di 7,5 A. La corrente massima totale delle uscite è di 20 A. Il modulo viene azionato tramite un’interfaccia CANopen.

Esso soddisfa, inoltre, i rispettivi requisiti in termini di shock, vibrazioni e compatibilità elettromagnetica per l’impiego grezzo. L’impiego è possibile in molte applicazioni, quali ad esempio i veicoli comunali, i veicoli di approvvigionamento e di smaltimento, le macchine agricole e forestali e le macchine a uso edile.

Jetter: www.jetter.de