Automazione Plus

Jetter amplia il sistema modulare I/O JX3ERT

Jetter ha ampliato il proprio sistema modulare I/O JX3 con il modulo periferico JX3-MIX1. Quest’ultimo è munito di otto ingressi e uscite universali, tre ingressi analogici, un’uscita analogica, un contatore rapido e un controllore per motore passo-passo.

In combinazione con un sistema di controllo JetControl di tipo JC-340-0 e con un modulo I/O JX3-DIO16, il modulo JX3-MIX1 ha essenzialmente la stesso funzionalità della generazione di sistemi di controllo NANO; il tutto è però abbinato a una performance notevolmente migliore, a una maggiore risoluzione e precisione dei segnali analogici.

I sistemi di controllo JetControl 300 dispongono di un’interfaccia Ethernet e sono programmati nel linguaggio evoluto JetSym STX. Il modulo JX3-MIX1 è particolarmente adatto ad applicazioni all’uso in combinazione con un sistema di controllo JetControl-340, anche all’avvio della tecnologia JetWeb di Jetter. È inoltre possibile l’applicazione decentralizzata in combinazione con testine bus JX3, già disponibili per il sistema bus Jetter o per Ethernet.

Jetter: www.jetter.de