Già direttore operativo della Divisione Radiofrequenza della società svizzera Huber+Suhner e Membro del Gruppo di Management Esecutivo, ha 28 anni di esperienza nel settore dell’elettronica e delle soluzioni di connessione. Gavelle ha vissuto in numerose parti diverse del mondo nel corso della sua carriera, tra cui l’Asia, come direttore Asia Pacifico, e Sud America. Nato in Francia nel 1960, ha conseguito un Diploma in Ingegneria Meccanica presso l’Università Tecnologica di Orleans, Francia, nonché un Diploma AICD presso l’Istituto Australiano dei Direttori di Sydney, Australia.
Il gruppo Souriau ha attualmente oltre 2.500 dipendenti in 11 sedi nel mondo e opera come maggiore piattaforma commerciale all’interno di Esterline, nota come Esterline Connection Technologies. L’azienda è impegnata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni di interconnessione per ambienti severi nei settori Aerospazio, Spazio & Difesa, Industrie Pesanti e Apparecchiature Industriali.
“Il mio focus principale sarà sviluppare e implementare una strategia coerente con gli enormi sforzi compiuti da tutti i team negli anni passati per portare il migliore servizio possibile ai nostri clienti nazionali e globali. Souriau offre una gamma di prodotti completa, innovativa, eccellente e competitiva, e abbiamo la potenza industriale di un leader tecnologico internazionale. Proseguiremo con enfasi il processo di miglioramento continuo, offrendo nello stesso tempo le migliori soluzioni logistiche, ottimizzate e adattate alle esigenze dei nostri clienti, grazie alla nostra eccellenza operativa”, conclude Jean-Luc Gavelle.
Souriau: www.souriau-com