Automazione Plus

Jampel: nuovo catalogo e prodotti di qualitàERT

Distributore dal 1981 di componenti elettromeccanici di qualità per l’attuazione, la commutazione, la connessione e il contenimento, Jampel presenta ai propri clienti il nuovo catalogo 2019-2020 di Takachi, completo di informazioni tecnico/commerciali e documentazione, scaricare in pdf direttamente dal Internet.

Fra i prodotti proposti dal Jampel figura in particolare la serie WSC di contenitori dal design ergonomico e forma semplificata, impermeabili e IP67, disponibili sei diverse misure in due colori. Ideali per applicazioni desktop con superficie inclinata. La forma ergonomica ne favorisce l’utilizzo come strumento portatile. L’uso di materiale a elevata elasticità e lunga durata ne garantisce l’impermeabilità. Le viti interne incorporate nel contenitore per una maggiore protezione e affidabilità anche dopo frequenti aperture e chiusure.

Sono anche disponibili contenitori in alluminio impermeabili IP65, schermati EMC, con spigoli d’angolo protetti e flange per il fissaggio. Sono presenti sei modelli diversi con l’aggiunta di 28 nuove dimensioni, in totale sono disponibili 67 diverse dimensioni per ogni versione.

Infine, le serie EXH e EXHF includono contenitori in alluminio con dissipatore di calore ad alta efficienza. Adatti per essere utilizzati per contenere PC fanless, come amplificatore di potenza o come contenitore per alimentatori dove è richiesto il dissipatore di calore. La vasta gamma comprende 30 diverse misure.