Risale all’inizio dello scorso mese l’apertura in Italia, a Lanzo Torinese (Torino), del primo ufficio vendite di Ixxat Automation, che avrà l’obiettivo principale di seguire al meglio la crescente domanda di soluzioni embedded e di sicurezza riguardanti la trasmissione dati nell’ambito industriale e automotive del panorama italiano.
Ixxat è attiva nel mercato Italiano dal 1998, rappresentata dal distributore Tecnologix; con il nuovo ufficio vuole seguire direttamente tutte le richieste di soluzioni e servizi personalizzati, ponendo le basi per la sua espansione futura sul mercato italiano, sempre in collaborazione con lo storico partner/distributore Tecnologix.
Stefano Bolzoni opera da oltre quindici anni nel settore delle vendite di prodotti ad alto contenuto tecnologico in vari settori industriali, in ambito italiano e internazionale. Recentemente è stato responsabile commerciale estero per la vendita di servosistemi di movimentazione e soluzioni meccatroniche per una nota società italiana.
Il compito del nuovo ufficio di vendita sarà di sviluppare durature relazioni commerciali e di partnership con i principali clienti della Penisola, nel campo della fornitura di prodotti e di servizi dedicati. Specialmente per i clienti che hanno l’esigenza di avere soluzioni hardware e software personalizzate per la gestione della comunicazione dati per mezzo di fieldbus; Ixxat rappresenta il partner ideale per lo sviluppo di soluzioni OEM. L’ufficio si occuperà inoltre dei Key Account e fornirà supporto al distributore Tecnologix.
Ixxat Automation: www.ixxat.com