Automazione Plus

IRF1000 & IRF2000: firewall e router proposti da SIS.AV. per la sicurezza della reteERT

Internet si basa su protocolli di comunicazione standardizzati a livello globale. Questo linguaggio comune apre a un potenziale inimmaginabile, ma comporta anche una notevole quantità di rischio. Con i firewall ADS-TEC della serie IRF proposti in Italia da SIS.AV. è possibile comunicare in modo sicuro e mirato, monitorando i canali di comunicazione ed evitando richieste di contatto indesiderate, sia all’interno dell’azienda che da remoto tramite Internet.

Le reti sono protette nel miglior modo possibile grazie alla scelta dei migliori componenti sul mercato e all’implementazione di complessi strumenti di sicurezza resi intuitivi dall’esperienza. ADS-TEC sviluppa prodotti IT interamente in-house da oltre 35 anni, con disponibilità a lungo termine e tecnologia 100% Made in Germany.

Le specifiche tecniche della famiglia IRF includono: fino a sei porte GbE Layer 3, connettività wireless worldwide tramite modulo 4G/LTE e supporto Java/OSGi per l’integrazione di app aggiuntive. Lo chassis è realizzato in alluminio pressofuso e il design particolarmente slim consente una facile installazione VESA75 o DIN rail. Ampia flessibilità per l’implementazione di VPN e per la gestione di differenti livelli di utenti. L’alimentazione wide range 7-36 Vd.c., la temperatura operativa -20/+70 °C e la resistenza a shock e vibrazioni in accordo alla norma EN 60068, inoltre, rendono questi strumenti idonei per qualsiasi applicazione industriale, anche in ambienti difficili.