È disponibile il programma aggiornato di OpsManage’11, la serie di eventi internazionali dedicati al mondo dell’industria e degli utenti che utilizzano soluzioni di automazione, organizzato annualmente da Invensys Operations Management.
OpsManage’11 è un’esperienza multidisciplinare di networking e formazione, che offre a manager, ingegneri, operatori, personale It e di manutenzione e solution provider una panoramica dettagliata sull’utilizzo dei sistemi di produzione a supporto del personale, per accelerare il percorso verso l’ottimizzazione delle performance di business. Uno dei temi di punta dell’evento sarà InFusion Enterprise Control System, il sistema aperto per il controllo d’impresa di Invensys, comprendente i componenti chiave d’automazione, operations management, workflow e collaborazione interfunzionale, in grado di integrare gli investimenti esistenti del cliente e fornire la piattaforma adatta per intraprendere il percorso verso l’eccellenza.
La serie di eventi prenderà il via in Europa presso il centro congressi CNIT la Défense a Parigi, il 3-4 novembre, subito seguito dall’evento in Nord America, dall’8 al 10 novembre presso l’Hotel Gaylord Opryland a Nashville – Tenn. OpsManage’11 sarà poi dal 14 al 16 novembre a Queensland – Australia; il 15 novembre a Tokyo; il 20 e 21 novembre negli Emirati Arabi Uniti; il 24 novembre a Seoul – Sud Corea; il 9 dicembre a Kaohsiung – Taiwan e il 14 dicembre a Mumbay – India.
L’evento OpsManage’11 di Parigi includerà tavole rotonde, presentazioni e dimostrazioni nello spazio EXPO su diversi tematiche: gestione ed efficacia degli asset; mobile solution; safety; manufacturing intelligence; automazione di processo; sicurezza informatica; collaborazione e workflow; integrazione tra applicazioni d’impianto e sistemi aziendali; energy management. L’evento comprenderà anche user group dei diversi brand Invensys, tra i quali Avantis, Foxboro, Triconex e Wonderware, mentre le sessioni dedicate alle aziende clienti saranno incentrate su soluzioni reali in specifiche aree applicative e mercati verticali come il chimico, food&bevarage, petrolchimico, farmaceutico, energia, oil & gas, infrastrutture, depurazione e trattamento acque. Oltre 80 sessioni copriranno ogni aspetto dell’enterprise control, dalle soluzioni industriali e di business alla strumentazione, automazione e sicurezza, fino alla connessione tra operations e manutenzione attraverso l’ERP.
“OpsManage’11 è un’opportunità per i dipendenti Invensys, per i clienti e i partner per condividere, conoscere e accelarare il percorso verso l’ottimizzazione delle performance di business. Considerata l’attuale situazione economica a livello mondiale, oggi c’è una maggiore consapevolezza dell’importanza dell’industria manifatturiera, e OpsManage è l’occasione perfetta per capire in che modo la tecnologia di Invensys Operations Management può essere d’aiuto alle aziende” ha affermato Mark Davidson, Vice President of Global Promotional Marketing and Communications di Invensys Operation Management.