Per consentire agli utilizzatori dell’affermata soluzione HMI InTouch di accedere ai dati d’impianto nella maniera più semplice, da qualsiasi postazione e con qualsiasi dispositivo dotato di una connessione a Internet, Invensys ha presentato la soluzione software Wonderware InTouch Access Anywhere.
Grazie a questo tool, utilizzando un browser web è possibile collegarsi in modo sicuro alle applicazioni InTouch in qualsiasi momento, utilizzando qualsiasi dispositivo, inclusi Microsoft Surface, iPad, iPhone, telefoni e tablet Android. Il software è compatibile con Macintosh e Linux, oltre che con PC e laptop Microsoft Windows. Non essendo necessario installare alcun software sui dispositivi mobile, la soluzione è particolarmente semplice da implementare, gestire e manutenere.
La nuova offerta amplia il portfolio di soluzioni software per l’“operations management” offerte dall’azienda, fornendo agli operatori d’impianto, e ad altri soggetti chiave, strumenti moderni per l’ottimizzazione di processo in tempo reale, indipendentemente dalla loro localizzazione e dall’attività da svolgere.
“Il software InTouch Access Anywhere amplia le nostre capacità nell’ambito di soluzioni mobile e web- based,” ha affermato Norm Thorlakson, vice president HMI and supervisory software products per Invensys. “L’accesso sicuro e totale alle informazioni d’impianto in tempo reale – senza compremetterne la funzionalità – consente al personale di minimizzare i costi, migliorare l’efficienza operative e guidare l’ottimizzazione del business in tempo reale.”
Il software, oltre alla suite completa di soluzioni mobility di Invensys, verrà presentato alla conferenza clienti relativa all’offerta software Avantis, SimSci e Wonderware che si terrà il 15 ottobre presso l’Hilton Anatole Hotel a Dallas, Texas.