Automazione Plus

Interroll entra a far parte dell’Innovation Network di OmronERT

Interroll, fornitore di soluzioni per la movimentazione dei materiali, è entrato a far parte del network di System Integrator Omron (Innovation Network) in qualità di “Alliance Partner”. Con questa collaborazione, Omron integra la sua gamma di soluzioni flessibili di automazione industriale andando incontro alle esigenze dei produttori in diversi settori.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Interroll, un’aggiunta preziosa al nostro Innovation Network ha dichiarato Daniel Rossek, Emea system integration manager di Omron. “L’esperienza di Interroll nella fornitura di soluzioni di topper standard per i nostri robot mobili autonomi (AMR) offrirà ai nostri clienti una maggior flessibilità e scelta nell’ottimizzare le attività di movimentazione dei materiali. Insieme, ci impegniamo a fornire soluzioni innovative in grado di offrire la massima efficienza e produttività per i nostri clienti.”

Un esempio della gamma Interroll è il robusto modulo superiore LCP AMR, un trasportatore progettato specificamente per la movimentazione di prodotti leggeri sugli AMR. Basato sulla vasta esperienza di Interroll nei sistemi di trasporto, il modulo superiore LCP AMR si integra perfettamente con la serie LD degli AMR di Omron, garantendo un flusso di materiale regolare e un funzionamento affidabile.
Andreas Traberg, managing director di Interroll, commenta: “Entrare a far parte dell’Innovation Network di Omron rappresenta un’opportunità unica per Interroll. Combinando i nostri punti di forza, siamo in grado di offrire ai clienti una soluzione completa in grado di affrontare e rispondere alle loro sfide nel mondo della produzione. La nostra esperienza ci ha permesso di sviluppare un’interfaccia semplice per il modulo superiore LCP AMR, garantendo un perfetto funzionamento e una maggiore affidabilità dei processi.”
Attraverso il network di System Integrator Omron, Interroll guadagna l’accesso ad una piattaforma che promuove collaborazione e scambio di conoscenze tra organizzazioni simili. La rete comprende cinque categorie di partner, ciascuna delle quali offre la sua specializzazione per supportare i requisiti specifici dei produttori.