Delta Electronics propone l’HMI Serie Dop-W, che offre taglie fino a 15”. Il display TFT a elevata qualità produce immagini più realistiche e nette per catturare e visualizzare più velocemente sistemi e processi di produzione.
Il suo touch screen ad alta luminosità offre una risoluzione di 1.024×728 pixel (XGA) e una luminanza di 450 cd/m2. Il suo chassis in alluminio, robusto e leggero, lo protegge contro le vibrazioni e la variazione delle temperature ambientali. È inoltre dotato di un pannello frontale impermeabile IP65 per gli ambienti più severi e il suo range di temperatura è 0-50 °C. Questo display ha una vita di percussione del touch screen di almeno 10.000.000 di volte e una vita massima della retroilluminazione di 80.000 ore.
La Serie Dop-W integra funzioni di monitoraggio remoto molto utili, come eRemote, che permette agli utenti di visualizzare e monitorare lo stesso schermo osservato sull’Hmi nel sito di produzione e di controllare il processo di produzione attraverso Ethernet. Inoltre, il software di raccolta dati eServer permette il trasferimento di informazioni e dati storici direttamente dal sito di produzione a un PC remoto via Ethernet.
Gli altoparlanti stereo da 1,5 W incorporati nel pannello frontale trasmettono allarmi e segnalazioni più efficaci. La Serie Dop-W supporta WinCE e offre anche un sistema operativo Delta gratuito che può gestire tutte le applicazioni del cliente. Dop-W, inoltre, supporta 2 porte Com, 2 porte Ethernet, 3 USB Host 2.0 e SD card.
Grazie alla sua CPU a 1 GHz a elevata velocità di elaborazione CPU e alla sua Flash Rom da 256 MB, è adatto a un’ampia gamma di settori industriali, come automazione di fabbrica, processi, trasporti ed energia.