Automazione Plus

Intellution e Servitecno: la riconosciuta qualita’ del supporto tecnicoERT

Intellution da sempre si preoccupa di garantire agli utenti del proprio software un supporto tecnico di elevata qualità. Lo testimoniano i numerosi enti autonomi di analisi del mercato che hanno sottolineato con riconoscimenti pubblici il pieno raggiungimento da parte di Intellution di questo importante obiettivo.

Per poter ottenere questo prestigioso risultato, Intellution ha da anni avviato un programma di training per il personale tecnico interno e del canale di distribuzione, istituendo una procedura di certificazione (Cse – Certified Service Engineer) per tutti coloro che sono coinvolti nel Customer Service sui pacchetti software di Intellution.

La certificazione prende in considerazione in particolare l’attenzione rivolta alle reali necessità degli utenti, la conoscenza tecnica dei pacchetti software e la capacità di investigare, individuare e risolvere i problemi che si presentano agli utenti e agli sviluppatori.

ServiTecno srl, distributore per il mercato italiano dei prodotti Intellution, ha da tempo aderito a questa iniziativa. Tutti i componenti del team Customer Service di ServiTecno hanno conseguito la certificazione Cse sui prodotti Intellution e sono in grado di supportare con competenza e professionalità utenti e system integrator che adottano il sofware Intellution per lo sviluppo di applicazioni industriali.