Seeq Corporation presenta due nuovi pacchetti applicativi Seeq Team Edition e Seeq Enterprise Edition. Queste due nuove edizioni degli applicativi software rispondono alle esigenze di clienti che spaziano dalle singola azienda idrica locale alla grande multinazionale chimica, farmaceutica o del settore del petrolio e gas.
Entrambe le nuove edizioni del software Seeq, che funzionano al meglio come SaaS (Software as a Service) sulle piattaforme cloud AWS o Microsoft Azure, rappresentano il frutto dell’esperienza accumulata nelle implementazioni di Seeq nelle industrie di processo. Per questa tipologia di produttori, il software Seeq consente di ottenere informazioni analitiche avanzate che aiutano a migliorare l’efficienza della produzione e la redditività dell’organizzazione.
Seeq Cortex, il nuovo nome di Seeq Server, è incluso in entrambe le edizioni ed è il motore di esecuzione che fornisce le caratteristiche chiave, tra cui la connettività dei dati multi-fonte e multi-tipo, la sicurezza, la scalabilità del calcolo e altre funzionalità avanzate. Seeq Cortex garantisce il supporto immediato e a lungo termine per le architetture di dati e i requisiti IT dei clienti.
Seeq Team è ottimizzato per le nuove implementazioni in una struttura a sito singolo, come un servizio idrico o un impianto di produzione di energia con un numero limitato di serie temporali e fonti di dati contestuali, o per il primo utilizzo di Seeq da parte di un gruppo di lavoro in un’organizzazione più grande. L’implementazione di Seeq e il conseguente ROI dimostreranno il vantaggio di sfruttare i dati e le competenze esistenti per migliorare i risultati della produzione.
Seeq Enterprise è progettato per implementazioni complesse di un singolo impianto, di più siti o di un’impresa con centinaia o migliaia di utenti. Include il supporto per le fonti di dati più complesse, come i laghi di dati e i sistemi ERP, insieme alle caratteristiche per integrare i team di data science OT e IT che guidano le iniziative di trasformazione digitale.
Oltre al supporto per grandi installazioni con Seeq Enterprise, Seeq offre anche un’opzione di licenza per l’uso indiretto di Seeq attraverso la sua API REST e i relativi kit di sviluppo software per Java, C# e Python, e la connettività Seeq a più di 10 fonti di dati aziendali.
Questa licenza, chiamata Seeq Strategic Agreement, è particolarmente adatta ai clienti di Seeq che richiedono queste capacità e che si impegnano a usare Seeq con successo per diversi anni nella loro organizzazione.
Seeq è disponibile sul mercato AWS ed è un AWS Industrial Competency Partner. Su Microsoft Azure, Seeq è disponibile nel Marketplace Azure dal 2019.
Il software Seeq è disponibile in tutto il mondo attraverso una rete globale di partner e integratori di sistemi, che offre formazione e supporto alla rivendita in oltre 40 paesi, oltre che tramite la forza vendita diretta presente in Nord America ed Europa.