Infor lancia una soluzione completa per l’automazione dei processi produttivi chiamata Infor Factory Track. Secondo una nota della società, la soluzione aiuta le aziende manifatturiere a sincronizzare i propri piani aziendali con le attività degli stabilimenti, colmando il gap tra piano ed esecuzione.
Infor Factory Track è concepita per il cloud e offre opzioni di implementazione flessibili e un total cost of ownership ridotto. Infor Factory Track offre tre moduli principali: Warehouse Mobility che aiuterà le aziende a semplificare la gestione dell’inventario, automatizzare la raccolta dati, riducendo gli errori tra giacenza fisica e contabile di magazzino. Questa soluzione di gestione dell’inventario in tempo reale aiuterà inoltre le aziende manifatturiere a ottenere visibilità dei propri movimenti di materiali e ad automatizzare la logistica in entrata e in uscita.
Time Track registra ore e presenze della manodopera e facilita l’estrazione dati per semplificare il processo di gestione paghe. L’automazione della rilevazione orari in produzione consentirà alle imprese di aumentare l’efficienza, la produttività, garantendo il controllo dei costi della manodopera.
Infine, Shop Floor automatizza l’esecuzione della programmazione di produzione, le operazioni di distribuzione e le operazioni dei centro di lavoro. Questa soluzione renderà inoltre possibili le attività operative nel reparto di produzione senza supporti cartacei, per consentire migliori livelli di visibilità del reparto, controllo dei processi e responsabilità.
Infor Factory Track è già disponibile in inglese e sono previste versioni in portoghese, tedesco, italiano, olandese, polacco, mandarino, thai, francese e spagnolo saranno rilasciate nel corso dell’anno.