Automazione Plus

Infor ha sviluppato Inforce EverywhereERT

Infor ha reso disponibile Inforce Everywhere, un’applicazione che porta le funzionalità dal back-office al front-office. Progettato su Force.com, la piattaforma social enterprise di salesforce.com ideale per creare applicazioni destinate a reparti e processi aziendali e altre applicazioni con cui interagiscono i dipendenti, Inforce Everywhere permette di integrare i dati di Infor ERP con Salesforce CRM.

“Abbiamo potuto annunciare Inforce Everywhere a pochi mesi dall’ufficializzazione della partnership con salesforce.com grazie a ION, la nostra piattaforma middleware, e alla flessibilità di Force.com” ha affermato Duncan Angove, presidente Products and Support di Infor. “L’integrazione dei dati ERP con Salesforce CRM attraverso ION ci consente di offrire ai clienti notevoli vantaggi, che continueremo a promuovere attraverso la nostra partnership con salesforce.com e offerte congiunte, quali Inforce Ordering e Inforce Marketing”.

Inforce Everywhere rende disponibili informazioni sui clienti gestite tramite l’ERP all’interno di Salesforce CRM, consentendo al personale che si interfaccia con i clienti di avere dati completi e dettagliati, quali spedizioni, fatture, crediti e resi. Inforce Everywhere mantiene sincronizzati i dati core CRM, come contatti, offerte e ordini, con i dati ERP, per rendere l’azienda più informata, reattiva ed efficiente. L’integrazione di Salesforce CRM con ERP consente un’implementazione più rapida, una riduzione di costi e rischi e un aumento del ROI.

“Inforce Everywhere sfrutta le funzionalità aperte, mobile e social di Force.com e Chatter per offrire un innovativo livello di collaborazione e comunicazione a tutta l’azienda” ha affermato Ron Huddleston, senior vice president, ISV & Channel di salesforce.com. “Inforce Everywhere è lo straordinario esempio di un leader del settore che ha sfruttatole potenzialità della social enterprise per offrire nuovi vantaggi ai propri clienti”.

Infor10 ION è il fattore chiave della connettività tra ERP, CRM e qualsiasi altra applicazione basata su ION. Gli utenti possono ora creare e gestire i contatti e gli account sia nei sistemi ERP che CRM, rendendo disponibile un unico punto di connessione che consente di evitare le criticità legate alla tradizionale integrazione point-to-point, offrendo al contempo varie possibilità per una maggiore connettività delle applicazioni.

Grazie alla partnership tra Infor e salesforce.com i clienti avranno a disposizione un’applicazione completa basata su cloud che trae vantaggio da un’ampia integrazione con Infor ERP attraverso la piattaforma Infor10 ION.
Inforce Everywhere è disponibile per Infor10 ERP Enterprise (LN), Infor10 Distribution iBusiness (A+) e Infor10 Distribution Business (SX.e). Ulteriori applicazioni ERP sono previste nel corso del prossimo anno.

Infor: www.it.infor.com