Automazione Plus

Infor: applicazioni di business intelligenceERT

Infor ha annunciato un’offerta specifica di applicazioni di business intelligence, che consiste in due distinti gruppi di soluzioni. Concepite per rispondere alle esigenze di business, le applicazioni di performance management e business intelligence di Infor riflettono l’impegno dell’azienda nella realizzazione di applicazioni specifiche di settore.

I componenti della piattaforma di Business Intelligence di Infor includono:
• Infor10 Business Intelligence (BI) – Un’applicazione di performance management innovativa in grado di migliorare gli strumenti che i manager già usano quotidianamente. Semplifica le scelte complesse e incrementa la capacità dell’azienda di concepire piani efficaci e di comunicarli a tutti gli attori coinvolti.
• Infor10 ION Intelligence – Integra informazioni gestionali con funzionalità pre-configurate di business intelligence nell’innovativa interfaccia utente di Infor10 ION Workspace. Le informazioni critiche saranno rese disponibili nel momento in cui risulteranno pertinenti all’attività che l’utente sta svolgendo.
• Infor10 ION Intelligence prevede anche funzionalità di reporting e analisi avanzate integrate con i sistemi applicativi aziendali connessi alla piattaforma ION, per fornire analisi e report più completi, accurati e tempestivi.

Infor10 ION Intelligence è disponibile per i clienti che ne prevedono l’implementazione insieme ad altre applicazioni Infor10, mentre Infor10 ION Business Intelligence (BI) è disponibile come soluzione stand-alone.

“Data la complessità e la velocità che caratterizza oggi il business, è essenziale disporre di strumenti di business intelligence efficaci”, ha affermato Rod Radojevic, Director of Product and Industry Marketing per la divisione applicazioni di business intelligence di Infor. “Per questo motivo ci siamo posti l’obiettivo di offrire funzionalità specifiche di settore per i clienti che utilizzano i nostri prodotti di corporate performance management e di business intelligence”.

Infor: www.it.infor.com