Infor acquista TDCI.
Secondo una nota della società, l’operazione, i cui termini economici non sono stati resi noti, porterà a un’integrazione nell’offerta di Infor di soluzioni avanzate per la gestione della configurazione dei prodotti per aziende appartenenti al settore manufacturing e al settore distribution.
Le nuove funzionalità consentiranno alle aziende di mantenere la conoscenza degli esperti di prodotto in modelli facilmente gestibili, guidare gli utenti nella selezione di prodotti, funzionalità e opzioni che meglio soddisfano le loro esigenze e offrire configurazioni specifiche, che includono modelli, documenti e immagini.
In particolare, l’offerta TDCI comprende: TDCI Product Configurator: fornisce servizi di configurazione di prodotto a una varietà di applicativi tra cui ERP, CRM, e soluzioni sales; TDCI Sales Portal: un portale Web per addetti alle vendite e partner commerciali per gestire offerte e ordini di prodotti configurati e non; TDCI Flex Suite: un modulo per creare disegni 2D, modelli 3D, immagini fotografiche e documenti dinamici.
I prodotti TDCI sono già integrati in diverse applicazioni ERP di Infor, tra cui Infor LN, Infor SyteLine, Infor XA e Infor Distribution SX.e.
L’azienda intende integrare le funzionalità TDCI in ulteriori soluzioni ERP. L’acquisizione include anche MAC-PAC XE di TDCI, un sistema ERP per il settore manifatturiero discreto.