Dopo il successo dell’edizione 2016, torna dal 20 al 21 febbraio 2017 a San Diego (USA) l’evento Industry of Things World USA, luogo d’incontro per tutti coloro che vogliono investire sull’Internet of Things applicato all’industria e vogliono definirne il futuro, le sfide, tastare il terreno attuale, conoscere le ultime innovazioni e stringere accordi con oltre 600 esperti provenienti da ogni parte del mondo.
Questo evento di due-giorni non vuole solo rincorrere sogni futuri, bensì individuare modelli, casi applicativi, strategie di trasformazione digitale e reale ritorno dell’investimento per mantenersi competitivi. I visitatori potranno quindi approfondire i temi legati alla strategia tecnologica da adottare per la propria realtà imprenditoriale per implementare l’IoT in modo scalabile, sicuro ed efficiente, e determinando quale nuova soluzione tecnologica implementare per compiere un ulteriore passo verso l’IoT. Individuare le priorità di investimento è infatti cruciale, così come identificare quali dispositivi, applicazioni e servizi offrono i maggiori potenziali di ritorno già oggi.
È possibile prenotare sessioni interattive e attività di networking per conoscere: le aree di mercato a maggiore potenziale di crescita; cosa fare per proteggere i propri dispositivi e i dati; trovare soluzioni pratiche e concrete contro le principali minacce alla sicurezza; gestire modelli di business data-driven per creare nuove fonti di redditività.
Qui l’agenda delle due giornate
iot_usa_2017_event_guide
Qui il report realizzato per l’edizione 2017
industry_of_things_world_usa_2017-survey_report