Advantech, fornitore noto a livello globale nei settori dei sistemi intelligenti IoT e delle piattaforme embedded, celebra il suo 40° anniversario con un importante evento globale, l’Industrial-IoT World Partner Conference (WPC), un evento di 2 giorni in cui sarà possibile approfondire la propria conoscenza delle prossime tendenze dell’ecosistema IoT industriale e comprendere quali innovazioni sono a disposizione in ambiti chiave per la crescita, come:
- produzione intelligente,
- energia verde,
- trasporti,
- fabbrica intelligente,
- intelligenza artificiale industriale,
- automazione intelligente,
- wireless industriale
- e altri argomenti di innovazione.
Cosa aspettarsi dal WPC di Advantech
- Avere una visione della roadmap triennale dell’industria e degli aggiornamenti all’ecosistema
- Entrare in contatto con i leader del settore, con la possibilità di incontri one-to-one
- Osservare di persona le ultime tecnologie e soluzioni IoT
Alcuni dati sull’evento
- Oltre 700 partecipanti in loco
- Oltre 300 aziende coinvolte a livello mondiale
- Oltre 50 esperti industriali presenti
- Oltre 20 forum e workshop
- Oltre 60 incontri aziendali
- Oltre 150 soluzioni ‘in vetrina’
WPC 2023 si terrà presso il nuovo futuristico Linkou IoT Campus di Advantech a Taiwan. Dopo tre lunghi anni di pandemia, ora è il momento di sperimentare la tecnologia e le soluzioni IoT nelle nuove strutture dell’azienda, assolutamente all’avanguardia.
Il convegno si preannuncia come un evento da non perdere.
I punti salienti includono aggiornamenti e roadmap triennale sulle tendenze dell’AIoT, sullo sviluppo dell’ecosistema e sulle strategie di espansione della crescita in diverse aree chiave, nonché discussioni approfondite sulle opportunità commerciali dell’AIoT e incontri faccia-a-faccia con esperti e responsabili, per creare legami fra i protagonisti del settore. Vi sarà anche l’opportunità di mostrare soluzioni e condividere esperienze.
Per tutti coloro che non possono partecipare all’evento a Taiwan, Advantech renderà tutti i contenuti disponibili online, trasmettendo in live streaming l’evento il 26 e 27 ottobre e mantenendo disponibili le repliche live streaming fino al 9 novembre 2023.
È possibile partecipare al WPC online dal 26 ottobre al 9 novembre registrandosi sul sito WPC.
GUARDA IL VIDEO