ProGlove e StayLinked hanno intrapreso una partnership finalizzata alla realizzazione di soluzioni integrate. Le due società insieme permetteranno alle aziende nei settori dello stoccaggio, distribuzione e logistica di beneficiare dei vantaggi portati dalla mobilità e dall’automazione dei processi.
“L’integrazione dell’IIoT si è rivelato uno degli aspetti più critici per il potenziamento della forza lavoro e l’aumento della produttività del magazzino”, afferma Andreas Koenig, CEO di ProGlove. “La nostra partnership con StayLinked ha permesso ai nostri clienti di utilizzare le ultime soluzioni indossabili ProGlove, come il Mark Display, per interfacciarsi con i sistemi di magazzino esistenti in modo affidabile, rapido e semplice. Ora c’è la possibilità di lavorare con facilità insieme ad altre tecnologie emergenti, senza gli innumerevoli ostacoli che in precedenza hanno limitano le possibilità di integrazione”.
Il periodo di grave difficoltà che sta affrontando attualmente l’economia a livello globale ha spinto gli operation manager a riesaminare rapidamente i flussi di lavoro per renderli più efficienti, produttivi e sicuri per i lavoratori. Le tecnologie che possono essere adottate rapidamente per raggiungere questi obiettivi, come gli scanner di codici a barre indossabili Mark di ProGlove, rappresentano una valida soluzione per gli operatori che si devono muovere all’interno dei magazzini. La piattaforma StayLinked.io consente alle aziende di utilizzare le più recenti tecnologie di automazione e IIoT, compresi i dispositivi wearable della famiglia Mark, incluse le loro applicazioni – senza inutili tempi di inattività, costi o complessità di integrazione. I sistemi di gestione del magazzino esistenti non sono più un ostacolo all’adozione di nuove tecnologie.
“Grazie alla collaborazione con ProGlove, nostro partner per il lancio di StayLinked.io, i nostri clienti possono ora utilizzare l’eccellente soluzione Mark Display di ProGlove e l’intera famiglia di scanner Mark senza dover affrontare attività di integrazione dispendiose e costose”, conferma Justin Griffith, CTO di StayLinked.
Padraig Regan, General Manager, Emea, StayLinked conclude: “Siamo riusciti a integrare una tecnologia completamente nuova nel flusso di lavoro di Planzer. È stato gratificante vedere come la collaborazione tra ProGlove e StayLinked abbia interagito in modo ottimale e come l’integrazione sia stata realizzata senza interruzioni all’operatitivà in così poco tempo”.