Dopo più di un anno di cancellazioni di fiere a causa della pandemia Covid-19, Interroll sta raggiungendo i clienti in Europa per incontrarsi di nuovo di persona – sul posto e in un ambiente sicuro. “Non vediamo l’ora di incontrare partner e clienti e di impegnarci in scambi su ispirazione e innovazione e sulle prospettive future altamente positive del nostro settore.
Come partner comprovato vogliamo continuare il dialogo su come possiamo guidare insieme l’evoluzione della movimentazione dei materiali e far sentire il settore globale delle PMI”, dice Jens Karolyi, Senior Vice President Corporate Marketing & People Development. “Un contatto visivo e di persona in un ambiente eccitante ma anche sicuro è l’ambiente migliore per impegnarsi e discutere il nostro viaggio comune”.
Il tour copre destinazioni in Spagna, Italia, Francia, Germania, Danimarca, Finlandia, Svezia, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Paesi Bassi. Oltre agli eventi dedicati ai clienti, supportati dalle unità di vendita locali di Interroll, sono previste anche fermate pubbliche e una serie di visite universitarie, dove Interroll si presenterà ai giovani talenti come datore di lavoro preferito.
Lo show truck di Interroll ha alcune caratteristiche impressionanti: con uno show trailer espandibile che può coprire 80 metri quadrati di superficie. “L’interno offre uno show multimediale emozionante e coinvolgente, elementi interattivi e una sofisticata esposizione di prodotti”, spiega Elena Palmigiani, Manager Brand Experience. Un’ampia gamma di pacchetti di contenuti stimolanti è a disposizione per coinvolgere i clienti nel loro specifico campo di interesse. Una tenda gonfiabile che copre circa 120 metri quadrati fornisce un’ulteriore area di networking e catering.
L’enfasi è stata data alla salute e alla sicurezza così come all’ambiente e un concetto di igiene dedicato è stato messo in atto, questo include codici QR per il check-in e il check-out, divisori per la distanza di sicurezza, disinfettanti per le mani, controlli della febbre, test rapidi per Covid-19.
Il rimorchio è trainato da un camion Mercedes-Benz Actros 5 con un motore ibrido ecologico. Il catering segue un concetto monodose e le stoviglie e le posate sono riciclabili al 100%.
Una dichiarazione per ri-impegnarsi con clienti, partner e utenti finali con eventi in presenza in Europa.
Hanno lanciato “Truckloads of Inspiration” per Interroll: Jens Karolyi, Senior Vice President Corporate Marketing & People Development, ed Elena Palmigiani, Manager Brand Experience.