La telecamera VA20, parte della famiglia di Vision Appliances, offre facilità e velocità di impostazione e configurazione, cablaggio semplice in fabbrica e gestione di una o due telecamere con sensori a diverse risoluzioni e velocità.
“La VA20 è stata progettata per semplificare l’integrazione delle soluzioni di visione industriale,” spiega Marco Diani, responsabile di Image S. “Si tratta di una soluzione compatta veloce da configurare e facile da interfacciare a livello elettrico. È l’anello mancante fra le tradizionali telecamere intelligenti e i sistemi di visione compatti più potenti”.
Disponibile in due versioni, la telecamera offre agli utilizzatori tutta la scelta e la flessibilità necessarie per soddisfare le loro esigenze applicative a breve e lungo termine, tutelando gli investimenti nell’hardware. La nuova soluzione viene fornita con il software iNspect in dotazione, mentre la sorella maggiore VA21 comprende anche Sherlock, il software più avanzato per la visione in ambito industriale.