Image S alza il sipario sulla nuova famiglia di telecamere lineari sviluppata da Teledyne Dalsa: la serie Linea.
L’azienda fornitrice di componenti per Image Processing destinati a diversi mercati (industriale, medicale e scientifico) presentano le telecamere Linea che si rivolgono alle applicazioni più diffuse in ambito industriale.
Le funzionalità della serie di telecamere lineari Linea comprendono: sensibilità elevata nelle lunghezze d’onda visibile e NIR (vicino infrarosso); diversi set di coefficienti e regolazioni FFC; trigger programmabile e flessibile; supporto di cavi Camera Link fino a 10 metri. Grazie alla tecnologia avanzata dei sensori lineari Cmos di Teledyne Dalsa, contraddistinti da un fattore di forma compatto, i clienti possono accedere a un pacchetto completo di funzionalità a costi contenuti.
Disponibili con risoluzioni da 2K, 4K e 8K, le telecamere monocromatiche Linea raggiungono velocità di 80 kHz e una sensibilità elevata. Queste telecamere sono ideali per applicazioni di visione generiche come l’ispezione postale, la classificazione di materiali, l’ispezione di alimenti e tessuti, applicazioni ferroviarie e nell’industria farmaceutica.