Automazione Plus

Il responso degli utenti posiziona Eurotech nel ristretto gruppo dei miglioriERT

Il premio, alla sua quinta edizione, è il risultato di una accurata ricerca condotta da VDC tra i principali utilizzatori di schede embedded e sottolinea le eccellenti capacità di Eurotech nel fornire un servizio completo agli utilizzatori delle proprie soluzioni. Infatti, gli utenti hanno individuato da una lista di 45 criteri di scelta quelli che erano più importanti per loro, e hanno indicato quanto bene erano posizionati i fornitori di schede embedded con cui lavoravano rispetto a tali criteri: non solo prezzo, ma anche supporto tecnico, esperienza, affidabilità ecc. I fornitori che hanno ottenuto le migliori valutazioni sui più importanti criteri di valutazione sono stati inseriti da VDC nella categoria Platinum.

“Siamo lieti di ricevere il Platinum Award 2008 da VDC e di essere collocati tra i migliori fornitori di schede embedded”, ha dichiarato Giampietro Tecchiolli, CTO del Gruppo Eurotech. “Questo riconoscimento è una conferma che stiamo facendo ciò di cui i nostri clienti hanno bisogno per portare con successo i loro prodotti sul mercato”.

Di seguito è riportata la classifica dei fornitori di schede embedded tratta dal comunicato stampa di VDC. 2008 Platinum Embedded Board Vendors: Eurotech S.p.A.; JK Microsystems, Inc.; Kontron AG; Measurement Computing Corporation; National Instruments Corporation; RTD Embedded Technologies, Inc.; Themis Computer, Inc.; Trenton Technology, Inc.; Versalogic Corporation; WinSystems, Inc.