Automazione Plus

Il progetto Alsiter_the automation mover si fa sempre più concretoERT

Nato per essere l’unico punto di riferimento per la system integration nel mondo dell’automazione e dell’elettrificazione degli impianti industriali con profili di livello internazionale, il progetto Alsiter_the automation mover è l’unione delle forze di Sadas Group e Sei Sistemi. In breve tempo, questo progetto darà vita a una nuova realtà capace di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. La flessibilità e il know-how del processo di Sadas, uniti all’approccio tailor-made e alla grande esperienza di Sei Sistemi in tutti i settori industriali e manifatturieri, porteranno alla creazione di una realtà industriale dalle grandi potenzialità con un respiro internazionale.

Proprio per questo motivo i team di Sadas Group e Sei Sistemi stanno collaborando alla creazione di due nuove sedi internazionali: la prima, orientata al mercato est europeo, a Bucarest, in Romania; la seconda situata a Charlotte, in North Carolina, rivolta al mercato nord-americano.

Il progetto Alsiter_the automation mover assume sempre maggiore concretezza anche grazie alla creazione del nuovo sito internet disponibile sia in italiano che in inglese.