Dopo Franco Paviotti è la volta di Paul Oertli nella successione alla presidenza di Eumabois Toolgroup, la realtà che rappresenta gli interessi dei produttori di utensili di precisione per la lavorazione del legno all’interno della federazione europea dei costruttori di macchine per la lavorazione del legno Eumabois.
Paul Oertli, amministratore delegato della società svizzera Oertli Werkzeuge AG, è il nuovo presidente di Eumabois Toolgroup, realtà che rappresenta gli interessi dei produttori di utensili di precisione per la lavorazione del legno all’interno della federazione europea dei costruttori di macchine per la lavorazione del legno Eumabois. Succede, dopo otto anni, a Franco Paviotti, amministratore delegato dell’italiana Metalworld.
“Sono molto felice per questo nuovo incarico – ha dichiarato Oertli -. I costruttori europei di macchine utensili sono attesi da grande sfide nei prossimi anni, fra cui spiccano l’impennata dei costi delle materie prime, già in atto, e la crescente concorrenza del continente asiatico. Al mio predecessore va un sentito ringraziamento, soprattutto per il suo impegno sul fronte delle normative”.
Eumabois www.eumabois.com
Acimall www.acimall.com