Automazione Plus

Il gruppo It’s Fluidmec World debutta a Bi-MuERT

It’s Fluidmec World, player nel settore dell’oleodinamica, pneumatica e automazione industriale, farà il suo esordio a Bi-Mu 2016, fiera biennale della macchina utensile, robotica e automazione in agenda dal 4 all’8 ottobre a Fieramilano Rho. Un appuntamento imperdibile per il network nato da poco più di un anno con lo scopo di unire in un solo marchio otto aziende, diverse e complementari, e creare una realtà forte in grado di offrire un servizio integrato, altamente professionale.

Allo stand It’s Fluidmec World sarà protagonista O+P, che da più di trent’anni produce e vende in tutto il mondo attrezzature per condotte oleodinamiche e che torna a Bi-Mu per presentare le eccellenze della propria gamma. Unità mobili multifunzionali, taglierine speciali e presse di ultima generazione saranno in esposizione in un’area dedicata. Tra le novità più recenti, Tubomatic V59/ E ES, la macchina per la raccordatura di tubi flessibili oleodinamici fino a 1’’ sei spirali e 1” 1⁄4 quattro spirali.

A fianco di O+P l’esperienza e la competenza Fluidmec, da oltre quarant’anni specializzato nella distribuzione di componenti per il settore, che porterà all’attenzione dei visitatori le partnership con i Golden Partner – Trelleborg, Chesterton, Benteler, Hydronit, Semperit, FMI, F.P.T., Veljan, Nuova Fima e Pi.effe.ci.

Terza impresa del gruppo a partecipare alla rassegna sarà Uniseals, società affiliata alla rete specializzata nella produzione di guarnizioni tornite per tutti gli ambiti industriali, che esporrà a Bi-Mu una selezione di modelli in diversi profili nonché campioni di nuovi materiali e componenti che integreranno la line-up a catalogo.

Vetrina di alto profilo per gli operatori internazionali del manifatturiero, Bi-Mu rappresenta per la rete It’s Fluidmec World un’opportunità unica per affermare il proprio modello di business e dare testimonianza concreta delle sinergie e delle connessioni messe in campo dalle aziende affiliate.