Came ha ospitato un appuntamento del ciclo “Rimettere le scarpe ai Sogni” del Salone d’impresa, facendo il punto su Expo 2015. Dati, esperienze e applicabilità di innovazioni all’interno delle città, fattibilità di progetti che si integrino in un futuro che vede le smart city come obiettivo questi i punti nodali degli interventi degli imprenditori e dei manager che nel corso della tavola rotonda hanno portato le loro esperienze aziendali e i casi di successo.
Grandi e medie realtà hanno parlato della loro presenza in Expo, delle sperimentazioni che hanno portato e della loro applicabilità nel futuro. A presentare i progetti e i risultati della smart experience globale di Expo Milano 2015 sono stati Paolo Menuzzo, Presidente di Came SpA, Riccardo Samiolo, Expo leader per Came e Cisco Sistemi tramite il suo Expo leader Fabio Florio.
Alla tavola rotonda, oltre al sindaco di Treviso Giovanni Manildo, moderati dal presidente del Salone d’Impresa Ferdinando Azzariti, hanno preso parte Luca Cavalletto, Responsabile Enel Distribuzione Zona di Verona, Marco Ghisi VP Offering di Finmeccanica, Alberto Prina, Business Development Special Events TIM.