Automazione Plus

Il dimensionatore DM3610 di Datalogic rivoluziona il settore di trasporti e logisticaERT

Datalogic annuncia il dimensionatore di ultima generazione DM3610, un prodotto compatto che misura automaticamente le dimensioni di un pacco (lunghezza, larghezza, altezza, volume) trasportato su conveyor. Il DM3610 è progettato per semplificare l’installazione e fornisce una soluzione innovativa per una gamma di applicazioni trasversale a più mercati, tra cui magazzini, distribuzione e aeroporti.

Per  Darrell Owen, Vice Presidente Marketing, della Business Unit Identification “Il lancio del DM3610 è il risultato di oltre 15 anni di esperienza sul campo. Con il DM3610, Datalogic è ora in grado fornire un portafoglio di soluzioni completo, dedicato all’ identificazione, dimensionamento, sensoristica e marcatura”.

Il DM3610, certificato Legal-for-trade (approvato per il commercio), garantisce elevata precisione e affidabilità nella misurazione, massima velocità di acquisizione ed alta produttività.

Integrato con lettori per l’identificazione automatica a tecnologia laser o sistemi di visione , Il DM3610,  diventa la soluzione più completa per la misura del volume nelle applicazioni  per lo smistamento pacchi,  la  logistica ed il magazzino automatico.

www.datalogic.com