Euroswitch ha pubblicato, ed è disponibile anche nella versione online (scaricabile direttamente dal sito), il nuovo Catalogo dei Sensori di Livello in lingua cinese, con testo a fronte in inglese.
La brochure, rinnovata nella grafica e ampliata nei contenuti (con tutti i nuovi prodotti entrati recentemente ad arricchire la macrofamiglia dei Sensori di Livello), testimonia il successo dei prodotti sui mercati cinesi, dove in quasi dieci anni l’azienda è riuscita a crearsi un ampio parco clienti.
Nella parte introduttiva, prima delle note riguardanti i principi di funzionamento delle diverse famiglie di sensori, sono riprodotte le Certificazioni di Qualità conseguite dall’azienda, ovvero Uni En Iso 9001-2008, Uni En Iso 14001:2004 per il Sistema di Gestione Ambientale e Atex.
Segue, in una carrellata di 80 pagine, l’illustrazione dei singoli modelli, ciascuno corredato di scheda tecnica e di immagini, quale base anche per la personalizzazione in funzione delle specifiche esigenze del cliente.
Il nuovo Catalogo Euroswitch in lingua anglo-cinese è uno strumento per tutti gli operatori del settore attivi in un mercato sempre più globale e sempre più dialogante con prodotti di qualità, che parlano un linguaggio internazionale.