Automazione Plus

Ihab Tarazi eletto presidente del Board of Directors di MEFERT

Tra i personaggi più influenti e rispettati nel mondo delle telecomunicazioni, Ihab Tarazi è stato eletto presidente del Board of Directors di Metro Ethernet Forum (MEF), portando così all’interno dell’organizzazione la enorme esperienza in pianificazione e realizzazione di una tra le più estese e avanzate reti Ethernet nel mondo. “La presenza di Tarazi nel Board of Directors può accelerare l’adozione di CE 2.0 e Carrier Ethernet a livello mondiale” ha commentato Nan Chen, presidente di Metro Ethernet Forum (MEF).

Nan Chen continuerà a ricoprire il ruolo di presidente, con Robert Kuse, director of Commercial engineering di Cox Communications, in quello di tesoriere, Arie Goldberg, CEO e co-fondatore di Omnitron Systems, in quello di segretario, e Kevin Vachon in quello di COO-Chief Operating Officer.

Gli altri membri del Board of Directors sono: Lionel Florit, senior manager di Cisco Systems; Andrew McFadzen, head of Global marketing di Orange Business Services; Scott Mansfield, principal engineer di Ericsson; Eric Puetz, director of strategic standards di AT&T; Raghu Ranganathan, senior advisor (Office of CTO) di Ciena; Ralph Santitoro, director of Carrier Ethernet market development di Fujitsu Network Communications; Karen Schmidt, executive director Product management and strategy di Comcast Business Services.

“Sono felice di poter contribuire alla crescita di Metro Ethernet Forum” ha affermato Tarazi. “Questo è il momento giusto per lavorare alla semplificazione della tecnologia e al miglioramento dell’interoperabilità con le applicazioni aziendali, mobili e cloud”.

MEF – Metro Ethernet Forum: www.MetroEthernetForum.org