L’imponente showroom mobile di 90 m2 distribuiti su due piani è completamente allestito con le soluzioni ifm dedicate all’automazione e alla digitalizzazione della fabbrica in ottica 4.0.
In linea con il motto “close to you”, durante i 10 giorni di permanenza sul suolo italiano, il truck di ifm farà visita ad alcuni grandi clienti e sarà ospitato all’interno dei loro stabilimenti, dove lo staff degli specialisti ifm sarà a completa disposizione per rispondere a domande, discutere di applicazioni specifiche, attraverso incontri One-to-One e demo pratiche.
Numerose sessioni di seminari dedicati saranno poi tenute nell’aula training al secondo piano dello show room e toccheranno temi caldissimi per la fabbrica intelligente e sostenibile:
- IO-Link e IIoT,
- Real Time Maintenance,
- Energy Monitoring efficace,
- controllo qualità e tracciabilità,
- Deep Learning e
- Visione artificiale.
Le tappe del Roadshow 2023 a partire dal 6 luglio: Tenaris Dalmine, Tetra Pak Packaging Solutions, CFT, ABB.
(°) COLANI DESIGN
Luigi Colani è un designer tedesco, tra i più discussi del Novecento per il suo estro e per la sua genialità, considerato anche uno “scienziato – artista” data la vastità e l’originalità dei suoi progetti spesso visionari e precursori di sviluppi innovativi. Il suo linguaggio creativo, fatto di rotondità e curve audaci, evoca dinamismo e vitalità. Il primo Truck Colani modello Mercedes è stato realizzato alla fine degli anni ‘80.