Automazione Plus

Icotek EMV-KEL: l’alternativa ai pressacavi EMC tradizionaliERT

Sulla base dei propri listelli passacavi, icotek offre ora alternative con schermatura EMC. I listelli passacavi sono altamente conduttivi e metallizzati. Sono interamente verniciati in fabbrica con un rivestimento antigraffio.

I relativi passacavi EMC-KT sono realizzati in elastomero conduttivo. Sia i disturbi condotti sia quelli relativi al campo vengono dissipati ​​direttamente tramite il gommino e il telaio. Tra EMC-KEL e la parete metallica viene montata anche una guarnizione piatta conduttiva (inclusa nella fornitura). A seconda dell’applicazione, è possibile ottenere un grado di protezione IP66. Le varianti di montaggio sono diverse e singolarmente modificabili.
L’EMC-KEL garantisce un contatto a 360 gradi della schermatura del cavo.

Il telaio passacavi EMC è un’alternativa al tradizionale pressacavo EMC. A causa dell’elevata densità dei cavi, si risparmia spazio prezioso rispetto al pressacavo EMC. È richiesto un solo foro nella parete dell’alloggiamento. Il prodotto può essere combinato con altri prodotti icotek ed è disponibile in diverse dimensioni.