Teledyne FLIR, parte di Teledyne Technologies Incorporated, ha lanciato oggi una serie di nuovi strumenti online di supporto agli sviluppatori per la nuova termocamera Boson+ e il modulo a doppia telecamera Hadron 640R. La documentazione offerta comprende video di supporto all’integrazione e contenuti online aggiuntivi, che contengono suggerimenti e risorse informative per ridurre i rischi e semplificare lo sviluppo di prodotti termici nei settori della difesa, dell’industria e delle applicazioni emergenti.
Teledyne FLIR offre i più completi servizi di supporto allo sviluppo e alla produzione del settore. La nuova serie di video e download include indicazioni sull’impostazione della radiometria, la messa a punto, la calibrazione delle lenti e l’integrazione software e MIPI per Boson+. Le istruzioni passo-passo consentono agli integratori di iniziare a interfacciare il modulo Hadron 640R con i sistemi embedded più avanzati di Qualcomm e NVIDIA. Ulteriori contenuti verranno aggiunti man mano che saranno disponibili, per continuare a supportare gli integratori nell’introdurre più rapidamente i loro prodotti sul mercato.
Integrazione plug-and-play
Con una sensibilità termica di 20 millikelvin (mK), Boson+ è la linea di termocamere a infrarossi a onde lunghe (LWIR) più sensibile del mercato e rappresenta un aggiornamento immediato per il modulo di termocamera Boson, ampiamente diffuso. Il modulo Hadron 640R abbina una termocamera radiometrica Boson® con risoluzione 640×512, leader nelle prestazioni, a una telecamera visibile da 64MP in un unico sistema facile da integrare. Progettati per ottimizzare dimensioni, peso e potenza (SWaP) e prodotti negli Stati Uniti, i moduli Boson+ e Hadron 640R sono ideali per l’integrazione in veicoli terrestri senza pilota (UGV), sistemi aerei senza pilota (UAS), applicazioni automotive, dispositivi indossabili, applicazioni di sicurezza, strumenti palmari e mirini termici. Supporto completo lungo l’intero ciclo di vita del prodotto Il vantaggio di affidarsi a Teledyne FLIR è di poter ridurre i costi e i rischi di un progetto, dallo sviluppo alla produzione fino al supporto del prodotto finale. Progettati per gli integratori e con garanzie leader nel settore, i moduli termocamera ad alte prestazioni ottimizzati in termini di SWaP e di costi sono compatibili con le applicazioni AI (intelligenza artificiale) e possono includere obiettivi integrati in fabbrica per accelerare lo sviluppo. L’integrazione è facilitata dall’ampia disponibilità di note applicative, video divulgativi, strumenti e supporto da parte del team applicativo per ottimizzare le prestazioni della termocamera.
Con oltre 40 anni di esperienza nella produzione in serie con fabbriche negli Stati Uniti, Teledyne FLIR è il partner ideale per costruire una catena di fornitura a basso rischio.