Miniaturizzazione senza compromessi in termini di prestazioni, questa è la sfida che Delta Line e Fulling riescono a risolvere con l’introduzione della serie BLW. Robotica, medicale, attrezzature di laboratorio, agricoltura, tessile: quasi tutti i mercati e le applicazioni sono influenzati da requisiti per aumentare la potenza in un involucro operativo più piccolo. In tale contesto, è stata sviluppata una gamma completa di motori brushless piatti a rotore esterno, con una potenza continua da 3 a 130 W.
Il design a rotore esterno multipolare consente ai motori della serie BLW di raggiungere fino a 0,46
Oltre alla loro densità di potenza, questi motori aggiungono un valore significativo nelle applicazioni di robotica grazie alla loro minor ondulazione della coppia rispetto ai motori convenzionali dovuta al loro elevato numero di poli e al design con rotore esterno.
Delta Line offre la gamma completa di otto motori della serie BLW. Il motore più piccolo della gamma è il 20BLW14, un’unità da 20 mm di diametro con una lunghezza di 14 mm, una coppia nominale di 7,5 mNm e una potenza nominale di 3 W. Nella serie è presente anche il modello 90BLW27, un motore con diametro di 90 mm e una lunghezza di 27 mm, una coppia nominale di 460 mNm e una potenza nominale di 130 W.
Le configurazioni standard disponibili comprendono diversi avvolgimenti per soddisfare i più
Sebbene i motori della serie BLW siano una valida scelta per le applicazioni con azionamento diretto, tutti i motori Fulling BLW possono essere abbinati alla vasta gamma di riduttori leader della categoria elencati nel catalogo di Delta Line.