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I centri Symantec Managed Security Services ottengono la certificazione BS7799ERT

Symantec annuncia che i propri centri operativi per la sicurezza Managed Security Services hanno ottenuto la certificazione BS (British Standard) 7799, l’insieme di specifiche che definiscono i requisiti adatti a progettare, implementare e gestire un sistema efficace per la gestione della sicurezza informatica.

Il conseguimento della certificazione BS7799 per i centri operativi per la sicurezza di Symantec garantisce ai clienti e ai partner della società la protezione completa dei dati attraverso procedure, policy e best practice controllate e qualificate.

I centri operativi per la sicurezza certificati di Symantec, situati a San Antonio (Texas) e nel sud dell’Inghilterra, offrono strumenti e servizi completi e ininterrotti per la gestione della sicurezza.

Tali servizi, caratterizzati da un ottimo rapporto costo/efficacia, consentono alle aziende di minimizzare e ottimizzare gli investimenti tecnologici e le risorse interne, beneficiando di un servizio efficiente per la risoluzione delle problematiche legate alla sicurezza.

Symantec ha ottenuto la certificazione BS7799 al termine di un rigoroso processo di revisione condotto da Kpmg Certification Services, una delle sette organizzazioni autorizzate a ciò dall’Ukas (United Kingdom Accreditation Services).

Una volta ottenuta la certificazione, il suo rinnovo è legato al superamento di revisioni periodiche.