Automazione Plus

HPE porta alle Pmi una soluzione completa per intercettare la digital transformationERT

Nuova serie di server, software e strumenti di deployment studiati su misura per i diversi workload, allo scopo di aumentare la produttività e incrementare i margini. HPE ha presentato queste novità in occasione dell’evento SpiceWorld tenutosi a Austin in Texas. Le nuove proposte di HPE sono state messe a punto da Microsoft e Aruba.

La trasformazione digitale ha dato vita a rapidi progressi nel cloud computing, nei dispositivi interconnessi, nei social media, nei data analytics offrendo opportunità per le aziende di ogni dimensione. Tuttavia, le applicazioni di nuova generazione che rendono possibili queste esperienze richiedono un’infrastruttura It moderna, che può essere complessa e costosa da implementare, specialmente nelle realtà più piccole.

HPE sta affrontando questa sfida per le Pmi attraverso strumenti di deployment automatizzati e flessibili, cinque diverse soluzioni per l’Hybrid Cloud basate su Microsoft Azure, e la gamma di server ProLiant Gen10, adatti a ogni carico di lavoro, dotati della funzionalità HPE Silicon Root of Trust per una maggior sicurezza.

HPE fornisce un ambiente “Office in a Box” completo con una soluzione di deployment per piccoli uffici da utilizzare on-premises.

HPE e Microsoft aiutano le Pmi a semplificare l’IT e a migliorare i processi, attraverso cinque nuove soluzioni per l’Hybrid Cloud che sono: Hybrid File and Backup\, Hybrid Web Hosting, Hybrid Virtualization, Hybrid Development and Test, Hybrid Database.

 

Il nuovo HPE Rapid Setup Software è uno strumento intuitivo che semplifica l’installazione, il setup e la configurazione del sistema attraverso un processo guidato che può far risparmiare ai clienti fino al 70% del tempo normalmente richiesto per installare e configurare hardware e software.