Honeywell ha presentato il Dolphin 7800, un sistema EDA (Enterprise Digital Assistant) completo che assicura agli addetti all’assistenza sul campo, alle società di spedizioni, agli incaricati della consegna diretta al punto vendita e ad altri operatori mobili l’accesso semplificato a una gamma completa di raccolte dati e funzionalità di elaborazione. Il Dolphin 7800 definisce un nuovo standard per il mercato dei sistemi EDA, integrando in un design robusto, ma facilmente trasportabile le caratteristiche e le funzionalità tipiche di un tradizionale dispositivo di raccolta dati, inclusa l’affidabilità necessaria per l’utilizzo quotidiano delle applicazioni mobili più impegnative. Progettato per ridurre i tempi di inattività e aumentare l’efficienza operativa, si prevede che il Dolphin 7800 possa ridurre dell’80% la percentuale di guasti rispetto ai sistemi EDA della concorrenza. "Basato sulle caratteristiche che hanno determinato l’incredibile successo del computer mobile Dolphin 99EX, il Dolphin 7800 assicura la stessa tecnologia avanzata e uguali livelli di robustezza, ma in un formato più ridotto, rispondendo così alle precise richieste dei nostri clienti", ha dichiarato John Waldron, vicepresidente della divisione Worldwide Marketing, Honeywell Scanning & Mobility.
L’opzione software Remote MasterMind for Mobility di Honeywell consente alle aziende di aggiornare e gestire tutti i dispositivi Dolphin 7800 presenti in rete da un’unica postazione centralizzata, contribuendo alla riduzione dei costi operativi. Oltre alla gestione remota facile e intuitiva, i dispositivi Dolphin 7800 con Remote MasterMind offrono agli utenti un insieme di parametri avanzati di misurazione, inclusi il numero di tentativi di scansione con esito positivo e di tocchi sullo schermo. Grazie a queste informazioni approfondite sul modo in cui gli utenti interagiscono con il Dolphin 7800, le aziende potranno mettere a punto programmi di formazione appositamente studiati per ottimizzare la produttività.
Il Dolphin 7800 è disponibile anche con il piano di assistenza Service Made Simple di Honeywell, in grado di assicurare una riduzione del costo totale di proprietà. Per consentire ulteriori risparmi, il Dolphin 7800 offre un ciclo di vita esteso e un servizio di assistenza post-vendita. Basato sul sistema operativo Microsoft Windows Embedded Handheld 6.5, il Dolphin 7800 offre flessibilità applicativa ai rivenditori e agli ISV (Independent Software Vendor). Il Dolphin 7800 già commercializzato in Europa e Nord America dal mese di dicembre, sarà disponibile a livello globale nel primo trimestre del 2012. Una presentazione del prodotto è disponibile nel sito www.ISVstore.com. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.honeywellaidc.com.
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