Automazione Plus

Honeywell espande il portafoglio Voyager con lettore di codici a barreERT

Basato sulla tecnologia della famiglia di lettori Voyager, il modello 1400g di Honeywell offre una soluzione ancora più avanzata, in grado di eseguire scansioni omnidirezionali di codici a barre lineari con velocità paragonabili ai lettori laser. Il sistema flessibile di gestione delle licenze consente di aggiornare facilmente il dispositivo, al momento dell’acquisto o successivamente, per la lettura di codici a barre PDF417 e altri codici bidimensionali su supporto cartaceo e display di cellulari.

Negli ultimi anni si assiste a una crescente diffusione dei codici a barre 2D che consentono l’archiviazione di grandi quantità di dati in uno spazio più ridotto. Con l’aumento della popolarità di questo tipo di codici, molte aziende si trovano di fronte alla necessità di leggere codici a barre 2D per adempiere alle normative in vigore o soddisfare i requisiti dei fornitori. La tecnologia di scansione 2D offre molte nuove opportunità di applicazione, ad esempio la verifica dell’età e l’invio di offerte promozionali tramite SMS.

I lettori lineari costituiscono la soluzione ideale per alcune applicazioni, ma in genere non forniscono la tecnologia necessaria per la lettura dei codici bidimensionali PDF417. Inoltre, poiché i responsabili degli acquisti delle aziende prestano sempre maggiore attenzione al ritorno dell’investimento, la lunga durata è diventata un fattore decisivo nella scelta delle soluzioni di scansione. Il Voyager 1400g, versatile e conveniente, consente alle aziende di soddisfare esigenze di scansione attuali e future con un unico dispositivo, riducendo così i costi totali di proprietà.

Progettato sia per l’integrazione in altri dispositivi che per l’utilizzo come portatile, Voyager 1400g migliora la produttività degli utenti e la soddisfazione dei clienti. Il design affidabile del lettore garantisce una riduzione dei guasti e dei tempi di inattività. Inoltre, con il software per la gestione di dispositivi Honeywell RemoteMasterMind, gli utenti hanno la possibilità di gestire i dispositivi da una singola postazione, riducendo così i costi di assistenza e manodopera.

Honeywell International: www.honeywellaidc.comwww.honeywell.com